Non mi chiedete perchè...

Non mi chiedete perchè ho iniziato questo blog, la risposta vera è non lo so!
Forse perché semplicemente ne avevo voglia, forse perché ho qualcosa da dire o semplicemente credo di averlo...
Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull'età cantava Guccini... ecco per me si può dire che è ottobre... a settembre ero ancora quasi convinta di quello che avrei voluto fare, cullata da un lavoro che tutti dicevano sicuro, ma il 30 settembre è arrivato e del sicuro e della sicurezza non se ne hanno avuto più notizie! Quindi arriva ottobre e inizio a pensare e ripensare... chi sono? cosa voglio? tutte queste cose molto noiose che però prima o poi dovranno trovare una risposta!

Questo blog nasce così quindi dal caso, dal momento, dall'avere una tastiera e davanti e dalla voglia di batterci sopra... cosa ci scriverò o non scriverò non lo so ancora, cose serie e meno serie, perchè io sono così!

J.

0 commenti:

Posta un commento